Firenze
335/7018845
info@associazionehabilia.it

Incontro a Villa il Sorriso con la Dottoressa Stefania Musco sul tema: “Qualità della vita e cateterismo intermittente”.

Gli incontri di Habilia

Gli incontri di Habilia Onlus

La nostra Associazione ha organizzato, per il giorno 13 novembre 2019 alle ore 15.15 presso Villa il Sorriso, un incontro con la Dottoressa Stefania Musco.

Tema dell’incontro: “Qualità della vita e cateterismo intermittente”.

Dottoressa Stefania MuscoLa Dottoressassa Stefania Musco, consulente urologo dal 2006 al 2013 c/o il servizio di Neuro-Urologia dell’IRCCS Santa Lucia a Roma, dal 2013 al 2015 ha ottenuto due contratti di ricerca clinica dall’Unità di Neuro Urologia dell’Ospedale Universitario Careggi di Firenze. Dopo una breve ma intensa esperienza presso l’Istituto di Montecatone, dove ha lavorato presso il DH di Neuro-Urologia, è ritornata a Firenze nel 2016 e da allora lavora come dirigente medico preso la SOD di Neuro Urologia di Careggi (Dir. Dott. Del Popolo).
È autrice di molti articoli su importanti riviste indicizzate ed è revisore di riviste internazionali con oltre 350 citazioni negli ultimi 5 anni, (H-index 11). Membro faculty di numerosi congressi, corsi di formazione nazionali e internazionali.

Attualmente è membro del consiglio direttivo della Società Urodinamica Italiana (SIUD). Dal 2015 ad oggi collabora alla stesura delle linee guida europee per l’EAU (European Association of Urology) come membro associato del panel internazionale.

Trattandosi di un argomento molto interessante vi preghiamo di intervenire numerosi.
Nell’attesa di incontrarci di persona vi saluto caramente.

Il Presidente di Habilia Onlus
Vito D’Aloisio



Foto dell’incontro

Il volantino

volantino dell'incontro con la Dottoressa Stefania Musco
Volantino dell’incontro

Seguici e condividi:
Pin Share