Visto l’interesse suscitato dalle opere artistiche e artigianali di alcuni nostri amici frequentatori di Villa il Sorriso, a grande richiesta apriamo questa nuova sezione del sito: Il “mercatino solidale“. Oltre ad essere un pretesto per dare sfogo e visibilità alla nostra creatività, crediamo che questo possa essere anche un modo utile per raccogliere qualche fondo, che vorremmo utilizzare per acquistare nuovi materiali e attrezzature leggere per il nostro amato centro.
Ogni opera presente in questo mercatino solidale, è da considerarsi donata dall’autore, che ne resta comunque il legittimo proprietario fino ad avvenuta vendita e che pertanto può, in qualsiasi momento precedente al pagamento da parte dell’acquirente, chiedere che il proprio il manufatto venga tolto da questa sezione.
La vendita non verrà gestita da Habila Onlus ma direttamente da acquirente e venditore. Pertanto, chi fosse interessato ad acquistare, sarà tenuto a contattare in proprio l’autore e ad accordarsi con lui/lei sulle modalità di consegna o ritiro dell’oggetto acquistato.
Il pagamento delle opere acquistate può essere fatto sotto forma di donazione ad Habilia Onlus direttamente sul conto corrente dell’associazione del quale riportiamo gli estremi:
Intestato a: Habilia Onlus
Codice IBAN: IT40G0306902916100000000485
Causale: Mercatino solidale, donazione a favore dell’associazione Habilia Onlus